cartomanzia-astrologia

IndiceConnessioneRegistrare
Non fateci fretta per i consulti e non chiedeteci l'impossibile, abbiamo una vita privata e reale come voi! Il rispetto reciproco è basilare!! La richiesta mensile postata deve essere una e una sola, in caso contrario risponderemo solo ad una domanda!Si possono postare due domande veloci a settimana a ciascuna cartomante, ma chi non rispetta il numero di consultini veloci offerti subirà il cestinamento immediato della richiesta! Cestinerò immediatamente le richieste di tutti gli utenti che a distanza di tempo remoto non hanno dato riscontri delle stese precedenti e a chi non si degna di ringraziare per il responso ricevuto, cestinando le sue richieste! Potrete chiedere una domanda al mese sia a me che a BloodyMary che a StelladelSole purchè siano diverse, in caso contrario le vostre ripetute richieste verranno cestinate immediatamente! Dopo un cestinamento non può più essere posta la stessa domanda per un mese! Subirà il cestinamento chi non aspetta la maturazione del mese, per le domande gratuite e la maturazione della settimana nel caso delle domande veloci e quindi nel caso posti una domanda veloce in eccesso rispetto a quelle consentite!Ho pensato di pubblicare questo annuncio, considerando che per alcuni utenti è una faticaccia leggere la sezione "regole", la sezione "comunicazioni importanti" e quanto affisso sulle sezioni!
Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
I postatori più attivi della settimana
La regina delle fate

beatrice

Kindred heart

BloodyMary

samara

federica

martina77

amarige

acquadimare

Gemellina disperata

Migliori postatori
La regina delle fate

samara

Kindred heart

PiccolaLuce

BloodyMary

marinella

trilly

linda

Mia

beatrice

Condividere | 

riscontro positivo per te, per me un pò meno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mia

MessaggioOggetto: riscontro positivo per te, per me un pò meno   Mar Gen 31, 2012 6:56 pm

sul lavoro.. avevi ragione.. già mi sono pentita di aver intrapreso questo progetto..
Tornare in alto Andare in basso
La regina delle fate
Admin

MessaggioOggetto: Re: riscontro positivo per te, per me un pò meno   Mar Gen 31, 2012 7:41 pm

No

Tornare in alto Andare in basso

riscontro positivo per te, per me un pò meno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» riscontro positivo
» riscontro positivo /negativo
» RINFORZO: positivo e negativo
» riscontro positivo per te, per me un pò meno
» Continuare a stickare dopo un positivo