cartomanzia-astrologia

IndiceAccediIscriviti
Non fateci fretta per i consulti e non chiedeteci l'impossibile, abbiamo una vita privata e reale come voi! Il rispetto reciproco è basilare!! La richiesta mensile postata deve essere una e una sola, in caso contrario risponderemo solo ad una domanda!Si possono postare due domande veloci a settimana a ciascuna cartomante, ma chi non rispetta il numero di consultini veloci offerti subirà il cestinamento immediato della richiesta! Cestinerò immediatamente le richieste di tutti gli utenti che a distanza di tempo remoto non hanno dato riscontri delle stese precedenti e a chi non si degna di ringraziare per il responso ricevuto, cestinando le sue richieste! Potrete chiedere una domanda al mese sia a me che a BloodyMary che a StelladelSole purchè siano diverse, in caso contrario le vostre ripetute richieste verranno cestinate immediatamente! Dopo un cestinamento non può più essere posta la stessa domanda per un mese! Subirà il cestinamento chi non aspetta la maturazione del mese, per le domande gratuite e la maturazione della settimana nel caso delle domande veloci e quindi nel caso posti una domanda veloce in eccesso rispetto a quelle consentite! Subirà il cestinamento delle richieste chi non si degna di presentarsi nell'apposita sezione!Ho pensato di pubblicare questo annuncio, considerando che per alcuni utenti è una faticaccia leggere la sezione "regole", la sezione "comunicazioni importanti" e quanto affisso sulle sezioni!
Mag 2013
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
I postatori più attivi della settimana
Luna81

sagittario

LAUSTE

BloodyMary

niburi

rosellina

Migliori postatori
La regina delle fate

Kindred heart

samara

PiccolaLuce

BloodyMary

marinella

Mia

beatrice

Stelladelsole

sorridente truffatrice

Condividere | .

domanda giugno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
rossella

MessaggioOggetto: domanda giugno   Lun Giu 11, 2012 8:33 pm

Ciao Regina Smile .. In questo ultimo periodo ho avuto un sacco da fare e non trovato tempo per il forum Crying or Very sad .. Ti aggiorno un pò sulla mia situazione..
Il ragazzo con cui in pratica avevo deciso di chiudere non l'ho più sentito, nè visto per tanto tempo.. Poi qualche settimana fa, gli ho mandato un messaggio dicendogli che mi dispiaceva per tutta la situazione.. e che avrei voluto riparlargli, perchè anche se ero delusa e arrabbiata, gli volevo bene...
Lui mi ha detto subito di si.. Da allora è capitato che ci siamo risentiti .. e riparlati.. E nulla, giusto l'altra sera l'ho incontrato in un locale... Dove c'era un altro ragazzo a cui interesso e per il quale io provo una certa simpatia (ma per il momento è solo una simpatia )... Lui era gelosissimo.. e ha cominciato a cercarrmi, abbracciarmi ed insomma.. ci siamo riappacificati....... La mia domanda quindi è.. cosa vedi per noi nel prossimo futuro ?
Ti rinvio i dati in privato, grazie di cuore I love you
Tornare in alto Andare in basso
La regina delle fate
Admin

MessaggioOggetto: Re: domanda giugno   Ven Giu 29, 2012 10:37 pm

Vedlo che state ritrovando più stabilità. Riceverai da lui una proposta di riconciliazione ma ti dimostrerà anche che è attratto sex e credo proprio che, a parte la tenerezza, il sentimento per te sia solo basato sull'attrazione fisica. Procederete la storia ma non vedo forti sentimenti e un pò di superficialità.Ciao ciao mi spiace!

rossella

MessaggioOggetto: Re: domanda giugno   Sab Giu 30, 2012 3:06 pm

Mmm beh, alla fine non mi sembra una cosa cosi negativa.. nel senso.. per ora è cosi.. magari poi nel tempo le cose si concretizzano di piu Smile .. almeno lo spero.. I love you .. Lui lo sto sentendo sempre più vicino.. come non lo era mai stato .. quindi boh.. Sono contenta per ora.. Spero che piano piano le cose prendano il verso giusto sm 20 sm 20 .. Tu credi che questa stesa sia negativa ?? Sad
In ogni caso, grazie di avermi risposto, un bacione flower
La regina delle fate
Admin

MessaggioOggetto: Re: domanda giugno   Sab Giu 30, 2012 5:19 pm

No non è negativa, vedremo gli sviluppi! Un abbraccio!

rossella

MessaggioOggetto: Re: domanda giugno   Sab Giu 30, 2012 6:18 pm

Evvivaaa saltano A presto sm37

domanda giugno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Sabato 30 Giugno
» Lista vlc Futubox Giugno